sabato 24 settembre 2016

Il treno dei sogni - Inizia il viaggio

Cari lettori buon fine settimana =D solitamente non partecipo ai tag perché mi portano via molto tempo, ma questo è molto veloce e poi mi è piaciuto particolarmente quindi perché no?
Innanzitutto ringrazio il blog Every book has its story per avermi taggata e quindi aver pensato al blog *-*



Il treno dei sogni è una rubrica ideata da Sara del blog Diario di un Sogno. È una rubrica che ha lo scopo di far viaggiare voi lettori fra le città, i paesi e la fantasia dei libri. Quindi partiamo subito!

Nali con la sua puntata mi aveva portato in giro per Salem *-* Oggi io invece vi porto a Busan! Come non sapete dov'è Busan? Dai, tutti hanno sentito parlare almeno una volta di questa famosissima città! Ok, non è vero. Neanche io ne ero a conoscenza prima di leggere Le cesoie di Busan dell'autrice Karen Waves (lo so, vi ho parlato dei suoi libro miliardi di volte).
Questo è un libro romantico, passionale, e che riesce anche a farvi conoscere un pizzico di Corea del Sud. 

LE CESOIE DI BUSAN
194 pp. | €9,98 (cartaceo) | €0,99 (eBook)
Link Amazon: qui
Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no.
Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano.
Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa.
Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile.
La storia d’amore con Won-ho sopravviverà, o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?


Vi lascio anche delle foto del posto *-*




Infine vi lascio il regolamento per la partecipazione:


1. Citare il blog capo stazione (http://diariodiunsognoblog.blogspot.it)

2. Taggare altri blogger su facebook 
quando condividi il post.
(ogni viaggio deve avere tanti passeggeri)

3. Commentare la fermata del blog che vi ha invitati
(è bellissimo conversare)

4. Preparare un post come questo, indicando:
Titolo del libro, luoghi e personaggi per la prossima destinazione scelta da voi
(ricordati quando lo condividi su facebook di taggare 
autore e casa editrice...)

5. Utilizzare quest'immagine nel post



Taggherò un po' di gente su Facebook ;)








4 commenti:

  1. Questo romanzo mi ispira troppo e poi io amo la corea del sud *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora che aspetti a leggerlo? È davvero carino e ben scritto, te lo consiglio!

      Elimina
  2. Ahhh è solo il tempo che scarseggia da impazzire ma appena possibile leggerò questo libro <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...