mercoledì 24 agosto 2016

Release Blitz: ADAM di Giovanna Roma

Cari lettori sono tornata, anche se per poco, sul blog ^^ avrei dovuto pubblicare questo post due giorni fa, ma per alcuni motivi ho dovuto rimandare ad oggi e per questo chiedo scusa all'autrice.



Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta! Oggi voglio parlarvi del nuovo libro di Giovanna Roma: Adam, libro primo della serie dark contemporary Deceptive Hunters.
Prima vi presenterò un po' il libro, in fondo invece troverete il booktrailer e il form per la partecipazione al giveaway, che avrà inizio proprio oggi dalle ore 18:00.


ADAM
Giovanna Roma | €2,99
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

***ATTENZIONE***
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.




-----------------------------------------

IL BOOKTRAILER
Godetevelo tutto *-*




-----------------------------------------

Non vi basta? Ne volete ancora? Siete curiosi di leggere estratti, teasers esclusivi e magari spoilerare? Ho il posto che fa per voi.

Sto parlando del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || 
Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live || Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come procedono i miei romanzi.


-----------------------------------------

Infine come vi anticipavo, vi lascio il form per il giveaway. Potete vincere una copia digitale del libro Adam. Avete tempo fino a mezzanotte!!





Che ne pensate di questo nuovo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...