venerdì 24 giugno 2016

È qui che volevo stare, un libro di Monica Brizzi

Una piccola premessa: avete presente quei post che scrivete, salvate e ve ne dimenticate? Bene, è quello che mi è successo con questo post -_-" quanto sono sbadata e incasinata? Direi che le mie scuse per Monica Brizzi, che mi ha chiesto questa segnalazione ben 2 mesi fa, non bastino >_< perdonami!!

Monica Brizzi è un'autrice che ho già ospitato nel blog per i suoi libri Il mio supereroe e Innamorarsi ai tempi della crisi. A Marzo ha pubblicato il suo nuovo libro, un romanzo rosa molto interessante e per questo ho deciso di parlarvene.

È QUI CHE VOLEVO STARE
150 pp. | €1,99 (eBook)

Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola.
Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

Link per l'acquisto:


Che ne pensate?
Avete mai letto qualcosa dell'autrice?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...