sabato 9 aprile 2016

Quattro chiacchiere con HaperCollins e altre blogger

Cari lettori buon Sabato *-* questa mattina mi sono svegliata super carica e voglio subito parlarvi dell'incontro a cui ho partecipato Giovedì 7 Aprile.
L'avevo già anticipato in qualche post e se seguite la pagina Facebook sicuramente avrete visto le foto la stessa sera, comunque per chi non lo sapesse sono andata alla presentazione esclusiva di Unrivaled - La sfida il nuovo libro di Alyson Noel. La serata organizzata da HarperCollins Italia è stata per me speciale e qualcosa di inaspettato, proprio per questo voglio raccontarvi tutto!

Quando ho accettato l'invito per andare all'evento mi aspettavo le solite presentazioni di libri, non essendo mai andata ad altri eventi della HarperCollins.
Invece è stato tutto completamente diverso, ma fantastico ed eccezionale. Mi sono sentita felice e, ammetto, un po' importante!

L'evento si è tenuto in Clubroom molto chic e alla moda, sicuramente in tema con il libro che richiede un certo livello di glamour xD ho conosciuto innanzitutto le tre ragazze della casa editrice, tutte e tre molto giovani e simpaticissime. È stato bello potersi confrontare con loro senza il timore di avere davanti l'EDITORE, infatti sono ragazze molto alla mano. Con Francesca ci siamo anche messe a parlare di Harry Potter!
Ovviamente c'è stato un momento in cui si è parlato di Unrivaled, in cui c'è stato spiegata anche un po' la dinamica della HarperCollins e di come sia cambiata da quando è avvenuto proprio il passaggio da Harlequin ad Harper. 


Seduti ai nostri divanetti e tavolino, come in ogni club che si rispetti, abbiamo ascoltato le parole di una delle editrici a riguardo del libro e abbiamo avuto un assaggio del booktrailer, però non ancora disponibile per i lettori. 
Tra chiacchierate e risate abbiamo anche fatto un aperitivo, con tanto di buffet *-* amo gli aperitivi!!



Io, Noemi e Chiara
scusate la mia faccia xD
Ovviamente cosa più importante: non è mancato il confronto e la conoscenza tra noi blogger *-* Già conoscevo Noemi di Il Bianco e il Nero... emozioni di una musa, ma non sono mancate le nuove amicizie di gente già conosciuta su Facebook e altra che invece non conoscevo. Tra questi voglio fare alcuni nomi, di coloro che mi hanno tenuta compagnia durante la serata <3 grazie ragazze! Chiara di Parole al vento, ma che momentaneamente collabora anche con Noemi. Poi ho conosciuto altre due blogger che non conoscevo prima, Gaia di M/M e dintorni e Miraphora di Miraphorando. Loro sono principalmente quelle con cui ho parlato di più, ma ho conosciuto di sfuggita molte altre blogger tutte simpaticissime *-*

All'evento ho conosciuto anche un'altra persona. È stata lei a riconoscermi e inizialmente si è limitata 
a dirmi "hai recensito un mio libro", ma non voleva dirmi chi fosse! Potete immaginare la mia curiosità... e finalmente ho scoperto che si trattava di Rory Scorpiniti, autrice di Here e grande fan, come me, di Jamie Campbell Bower *___* ci siamo anche scambiate i segnalibri, ovviamente mi sono fatta dare quello con la faccia di Jamie!!
Rory, io e Noemi
Infine voglio spendere ancora due parole sul libro che ha dato l'occasione a noi di riunirci. Ve ne ho parlato recentemente, ma vi rinfresco la memoria =P 
Unrivaled - La sfida è il primo volume della nuova serie Beautiful Idols di Alyson Noel. In uscita mondiale a Maggio 2016 (in Italia il 12 Maggio). Si tratta di uno young adult. Sarà tradotto in 16 lingue e distribuito in 200 Paesi, tra cui per fortuna il nostro!
Le ragazze della HarperCollins ci hanno donato una copia omaggio da recensire in anteprima (sarà la mia prossima lettura, quindi non aspetterete molto ^^), tanto materiale per parlarvi del libro e un bellissimo bracciale/chiavetta USB. 

Scusate la qualità della foto T.T

Ringrazio per l'ennesima volta la HarperCollins per aver creato tutto questo! Vi adoro! 

Cari lettori non vi rimane che aspettare l'uscita del libro, segnatevi la data del 12 Maggio

#WELCOLMETOTHEPARTY



8 commenti:

  1. Serata stupenda, è stato un piacere conoscerti e conoscere tutte le altre ragazze! Spero avremo presto altre occasioni per chiacchierare ancora sulla nostra più grande passione! :D
    #welcometotheparty!!! <3

    RispondiElimina
  2. Che bello *_* quanto mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai prima o poi anche tu potrai esserci e potremo conoscerci :D

      Elimina
  3. Wow, questo sì che è un evento letterario coi fiocchi, fosserò tutti così! *__*
    Sono curiosa di leggere la recensione del libro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione! Solitamente non sono così, invece mi sono sentita proprio bene e parte integrante di una grande famiglia letteraria!

      Elimina
  4. Ciao! Sicuramente una bellissima esperienza sia per la presentazione del libro che per fare nuove amicizie =) Sono curiosa di questo libro, la campagna di marketing fatta è immensa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai proprio ragione, se ne parla dovunque!! Spero di finirlo presto *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...